ELT Group è Great Place to Work
L’azienda ottiene per l’ottavo anno consecutivo la certificazione conferita da Great Place to Work® Italia alle aziende in cui si lavora meglio
ELT Group si conferma nuovamente un’azienda attenta alle proprie persone ottenendo per l’ottavo anno consecutivo la certificazione Great Place to Work® e confermandosi tra le migliori aziende per cui lavorare in Italia.
Un risultato importante che premia gli sforzi messi in campo dall’azienda in un momento di forte cambiamento e crescita, anche del personale. Lo scorso anno, infatti, i nuovi assunti sono stati oltre 180 con una previsione di circa 200 nel 2025. Una crescita che tiene al centro proprio le persone: un valore da alimentare e valorizzare costantemente. I risultati premiano proprio questa attenzione da parte dell’azienda alla qualità dell’ambiente di lavoro e alla cultura organizzativa, grazie a un modello centrato sulle persone e sui valori dell’affidabilità, appartenenza, credibilità, rispetto, equità e orgoglio, che sono alla base delle azioni e della Responsabilità sociale d’impresa.